INCONTRI INFORMATIVI CON LE FAMIGLIE

Si ritorna a scuola! I docenti dell'ICS "Raffaello" incontrano i genitori degli alunni per informarli sull'organizzazione del nuovo anno scolastico.

Si rende noto ai genitori che gli incontri informativi/organizzativi con i docenti delle classi prime scuola primaria e secondaria e con i docenti di tutte le sezioni dell’infanzia per definire le modalità di avvio dell’a.s. 2024/25 si svolgeranno nei plessi di appartenenza il giorno giovedì 5 settembre 2024 dalle ore 16:00 alle ore 17:00.
La riunione con i docenti di strumento della scuola secondaria per tutti gli alunni che frequentano l’indirizzo musicale si svolgerà lunedì 9 settembre 2024 dalle 15.00 alle 17.00 presso la sede della scuola secondaria.