“Viaggi in città – Per le vie della sostenibilità” – premiate le quinte di Roccon Rosso

Gli alunni delle classi quinte di Roccon Rosso premiati per il contest online "Viaggi in città - Per le vie della sostenibilità".

Gli alunni delle classi quinte di Roccon Rosso hanno preso parte alla VI edizione del progetto “Viaggi in città – Per le vie della sostenibilità”.
Al termine del progetto hanno partecipato ad un contest online e vinto due ricchi premi messi in palio dagli enti promotori: un buono dal valore di 250,00 euro da spendere presso la libreria Feltrinelli e un buono dal valore di 300,00 euro da spendere presso il negozio Expert.
Martedì 14 Maggio, una delegazione di genitori di entrambe le classi ha ritirato i due premi, in Sala Maggiore al Palazzo Comunale con la presenza dei rappresentanti del Comune e delle Aziende promotrici.
Davvero bravi i nostri ragazzi!!!

"Viaggi in città - Per le vie della sostenibilità" "Viaggi in città - Per le vie della sostenibilità" "Viaggi in città - Per le vie della sostenibilità"